Canalizzato



La GAS ADIGE LEGNAGO s.r.l. realizza inoltre reti canalizzate che consentono di fornire energia anche alle località più isolate, assicurando agli utenti la stessa comodità e praticità del gas di città.
Con un unico stoccaggio dal quale partono tubazioni interrate, ogni singolo utente riceverà il gas a casa, mediante un contatore che ne rileva il consumo.
La nostra Azienda ha organizzato da anni la gestione diretta dei consumi che significa emissione di fattura bimestrale di consumo, rilevato tramite lettura del contatore, che il cliente riceverà direttamente a casa sua con il grosso vantaggio di pagare solamente a consumo avvenuto.
Clicca sulla foto per
vedere l'ingrandimento


Rete canalizzata in costruzione.
Clicca sulla foto per vedere l'ingrandimento

Rete canalizzata realizzata dalla GAS ADIGE LEGNAGO s.r.l. in un paese di montagna della provincia di Verona.
Privati e aziende si possono allacciare alla rete e disporre del servizio di distribuzione del gas che fornirà l'energia necessaria per tutte le loro esigenze.
Lo stoccaggio del combustibile si trova ai margini del centro abitato ed è posizionato in modo da non alterare l'estetica ambientale.

A questo proposito la GAS ADIGE LEGNAGO s.r.l., mediante il proprio servizio Tecnico, effettua sopralluoghi gratuiti in loco per verificare la fattibilità degli impianti fornendo su richiesta preventivi dettagliati per la realizzazione degli stessi.
Clicca sulle foto per vedere l'ingrandimento

Rete canalizzata terminata.

Rete canalizzata terminata.